patti smith medimex taranto blunote music

Si è concluso nel migliore dei modi il Medimex – dopo i live di Cigarettes After Sex ed Editors del …

medimex liam gallagher blunote music

Dopo l’apertura di Cigarettes After Sex ed Editors, il Medimex prosegue la sua cavalcata trionfante a Taranto con un altro concerto di successo: Liam Gallagher. …

“Sapevamo che il disco aveva avuto un largo successo quando andammo in Europa per un giro di conferenze stampa. Eravamo …

medimex editors live taranto blunotemusic

Ci eravamo lasciati con i Placebo, ci siamo ritrovati con Editors e Cigarettes After Sex. Il Medimex, l’International Festival and …

Ada Brodie è il nome d’arte di Elena Bongartz, giovane musicista classe 1988, originaria di Amburgo. Il 22 febbraio ha rilasciato, sotto questo nome, il suo primo album The Grand Tale.

Negli ultimi anni, una regione che si è imposta efficacemente in termini di festival, è la Puglia; che con le sue coste, il suo Salento e il suo sempreverde fascino “meridionale”, fa innamorare chiunque la visiti e la viva. Ecco qui di seguito – e non in ordine di importanza – alcuni dei festival più interessanti in programmazione.

La Rua intervista nuovo disco

Ritornano i La Rua, una tra le band più seguite del panorama italiano. Dopo la partecipazione a Sanremo Giovani, la …

Dopo il successo di Requiem (2017), in cui sono contenute collaborazioni con artisti d'eccezione della scena italiana, il 24 maggio uscirà per l'etichetta Glory Hole Records il suo nuovo album Lupo di Hokkaido, con la presenza del duo Kintsugi alle macchine, già produttore per l'album Melograno (2015) del rapper ascolano. Nell'intervista che segue, Kragler gli ha posto qualche domanda per scoprire alcuni particolari sul suo nuovo lavoro.

the national

Non è semplice decidere da dove partire per raccontare “I Am Easy to Find”, ultima fatica dei The National. Già, …

Nel terzo racconto di questa rubrica, siamo stati al concerto di Murubutu in compagnia di Cesare Pavese, poeta e scrittore italiano della prima metà del Novecento, nonché critico e traduttore letterario. A lui dobbiamo, tra le tante, l’“Antologia di Spoon River” di Edgar Lee Masters, pervenuto al pubblico italiano tramite la traduzione di Federica Pivano, amica e collaboratrice dello scrittore di Santo Stefano Belbo.

Argomenti popolari

Editor Picks